Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Alcatel, Rizzetto: "Governo dimostra disprezzo per lavoratori"

Alcatel-Lucent, Rizzetto: “Il Governo dimostra disprezzo per i lavoratori”

Alcatel Big“Oggi la Commissione Lavoro doveva votare una mia risoluzione per tutelare i livelli occupazionali e salariali dei dipendenti di Alcatel-Lucent.

Il Governo, per la seconda volta in pochi giorni, non ha garantito la sua presenza, per altro già calendarizzata, dimostrando disprezzo per il Parlamento, ma soprattutto per i lavoratori che, ancora adesso, poco sanno rispetto al loro futuro. Si tratta di un comportamento vergognoso che segnala, inoltre, un’incapacità del Ministero dello Sviluppo Economico a gestire queste emergenze sociali.

Lo stesso ministero, del resto, aveva negato la nostra partecipazione all’ultimo incontro, convocato il 22 maggio presso il dicastero, perché alcuni deputati hanno registrato e diffuso video pirata con riprese e audio delle sedute. Qualche eletto, forse, voleva accrescere i ‘like’ sui social network piuttosto che approfondire questa grave vertenza”.

Lo afferma in una nota Walter Rizzetto, deputato di Alternativa Libera e vicepresidente della Commissione Lavoro.

Condividi

Aggiungi un commento