Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Alfano, AL-P: "Ministro tolga Paese da imbarazzo e si dimetta"

Alfano, Alternativa Libera-Possibile: “Il Ministro tolga il Paese dall’imbarazzo e si dimetta prima della sfiducia”

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano in una recente immagine ANSA/ANGELO CARCONI

“Siamo al terzo grave scandalo che vede coinvolto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, nel giro di poco più di tre anni.

Il primo risale all’inumana estradizione di Alma Shalabayeva e dei suoi figli, il secondo riguarda lo spostamento del prefetto di Enna ad Isernia, su cui sta indagando la Procura di Roma e adesso il suo nome è nuovamente nelle carte di un’altra inchiesta insieme al padre e al fratello.

È chiaro che la misura è colma, per questi motivi il gruppo parlamentare di Alternativa Libera-Possibile chiede al Ministro Alfano di rassegnarsi e di rassegnare immediatamente le dimissioni per togliere il Paese e se stesso da questo imbarazzo senza dover costringere il Parlamento a votare una mozione di sfiducia”.

Lo affermano i capigruppo di Possibile e Alternativa Libera, Pippo Civati e Massimo Artini.

Condividi

Aggiungi un commento