Alternativa Libera-Possibile: domani incontro a Sesto Fiorentino con i parlamentari

Senza nome 1Domani, venerdì 11 dicembre, dalle ore 18:30, i parlamentari di Alternativa-Libera-Possibile organizzano un incontro con i rappresentati territoriali, le realtà associative ed i movimenti locali presso il Circolo ARCI “La Costituzione” di Sesto Fiorentino (FI). All’evento parteciperanno: Samuele Segoni, Marco Baldassarre, Massimo Artini, Giuseppe Civati, Beatrice Brignone, Andrea Maestri e Luca Pastorino.

I deputati incontreranno gli abitanti dell’hinterland fiorentino ed ascolteranno le istanze dei cittadini. Come in Parlamento, così sui territori: Alternativa Libera e Possibile svolgono il proprio percorso in comune, fra la gente, interpretandone le istanze per determinare un modus operandi capillare e condiviso.

“Sarà un percorso valido anche per la nostra città – comunica l’ufficio stampa dell’Alternativa Libera di Sesto Fiorentino – ed è grande la voglia di far partecipare tutti per combinare le forze con chi condivide la nostra visione politica. Chi si riconosce nella salvaguardia dei beni comuni, nel rispetto e nella tutela della salute e dell’ambiente, nella creazione di nuove forme di lavoro, nella trasparenza e nella partecipazione condivide i nostri valori. Vogliamo proporre alla città un nuovo progetto di governo locale, più ampio. Alternativo e Possibile”.

Condividi

Aggiungi un commento