Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Si è costituita AL Acciano e Valle Subequana

Alternativa Libera registra un’altra adesione abruzzese: si è costituita AL Acciano e Valle Subequana

AccianoL’Abruzzo continua a fornire nuove forze al progetto di Alternativa Libera. Difatti, una nuova associazione è nata nel Comune di Acciano (AQ). La cittadina si trova al centro della Valle Subequana, rappresentando uno dei principali centri di un comprensorio che consta di una decina di borghi nel raggio di pochi chilometri. La zona, inserita nel Parco Regionale Naturale Sirente-Velino, ospita circa tre/quattromila abitanti.

Il presidente pro-tempore, Enea Giancaterino, ed i soci fondatori, si sono posti l’obiettivo di divulgare il messaggio politico di Alternativa Libera nel Comune di Acciano ed in tutta la Valle: “Siamo convinti che, attualmente, questo progetto rappresenti l’unica ed indiscutibile alternativa alla vecchia politica dei partiti tradizionali, ormai obsoleti ed inconcludenti. Il Comune di Acciano e tutta la Valle ne soffrono e ne risentono gli effetti da tempo. Un intero comprensorio è abbandonato a se stesso mentre le istituzioni latitano, senza un progetto valido e concreto che dia la speranza di una crescita e di un futuro certo e prospero”.

L’associazione Alternativa Libera Acciano e Valle Subequana – conclude Giancaterino – ha l’obiettivo di rivalutare e rilanciare questi luoghi, contribuendo a fare lo stesso per tutto il territorio nazionale. Crediamo fermamente che soltanto una buona ed attenta politica, rispettosa delle necessità e delle aspettative dei cittadini, possa creare le condizioni per il benessere e la qualità della vita”.

Condividi

Aggiungi un commento