Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 AL: "Ingiustificato il silenzio della Boldrini sui vitalizi"

Camera, Alternativa Libera: “Ingiustificato il silenzio della Boldrini sui vitalizi dei deputati”

Boldrini“Più di tre settimane d’attesa e oltre dodici solleciti non sono stati sufficienti alla presidentessa della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, per rispondere alla nostra lettera del 25 gennaio, nella quale le si chiede di quantificare la dimensione dei vitalizi erogati agli ex-parlamentari.

Alla luce di questo ingiustificato silenzio, ci troviamo a chiederle, per l’ennesima volta, di fornire questi dati: quanti e quali sono, ad oggi, i soggetti percettori di un vitalizio; quanto è stato complessivamente erogato loro; quanti sono i beneficiari di assegni di reversibilità; quanto, in termini di contributi previdenziali, hanno versato i soggetti in questione.

La presidentessa Boldrini non si nasconda ancora dietro un dito e fornisca immediatamente i dati che le chiediamo, ormai quotidianamente, da quasi un mese. L’auspicio è che questo appello non resti lettera morta, invitandola a rispettare gli imprescindibili principi di imparzialità e trasparenza propri della sua carica”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera, Massimo Artini, Marco Baldassarre, Samuele Segoni, Eleonora Bechis e Tancredi Turco.

Condividi

Aggiungi un commento