Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Camera, AL: “In Bilancio 2015 +50% spese guardaroba”

Camera, Alternativa Libera: “Nel Bilancio 2015 +50% per le spese di guardaroba. La Boldrini faccia appalti trasparenti”

Parlamento_2015Probabilmente l’inverno appena trascorso è stato uno dei più rigidi degli ultimi anni ed è stato necessario coprirsi bene per i colleghi onorevoli e di sicuro sarà stato il proliferare di cappotti e soprabiti a determinare l’enorme incremento del lavoro del servizio guardaroba di Montecitorio e l’aumento del suo costo a carico del bilancio della Camera dei Deputati del 50% in un anno.

Non esiste altra spiegazione plausibile visto che nel progetto di Bilancio 2014 della Camera dei Deputati alla voce “Servizi di Guardaroba” erano previste spese di competenza per 100.000 euro e nel progetto di Bilancio 2015 alla stessa voce le spese di competenza previste sono di 150.000 euro.

Considerato quest’aumento di spese per il servizio guardaroba e considerato che il 22 gennaio 2015 il Collegio dei Deputati Questori ha dato il via libera a una Procedura ristretta per l’assegnazione dell’appalto dei servizi di pulizia, guardaroba e attività varie connesse nei locali della Camera, senza fornire ulteriori dettagli nel Bollettino degli organi collegiali, il gruppo di Alternativa Libera chiede che l’ufficio di presidenza e il Collegio dei Questori pubblichino sul sito internet della Camera qualsiasi informazione relativa alla selezione di fornitori per l’acquisto di beni e servizi.

Condividi

Aggiungi un commento