Cannabis, domani seminario a Montecitorio: “L’insostenibile costo del proibizionismo” con Turco, Bechis e Della Vedova

Evento cannabis 17 febbraioDomani, mercoledì 17 febbraio, alle ore 13:00 si terrà nella Sala del Refettorio presso la Camera dei Deputati, il seminario “Cannabis – L’insostenibile costo del proibizionismo”.

Interverranno, in qualità di membri dell’intergruppo parlamentare per la legalizzazionecannabis e suoi derivati, i deputati di Alternativa Libera, Eleonora Bechis e Tancredi Turco, insieme al sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova.

Il seminario si incentrerà sulla legalizzazione della cannabis e sui più importanti fattori di innovazione legislativa in ambito antropologico e medico e vedrà gli interventi di Tania Re, antropologa, socia fondatrice della Cattedra UNESCO “Salute Antropologia, Biosfera e sistemi di cura” presso l’Università di Genova e ricercatrice presso il CERFIT (Centro regionale Toscana per la Fitoterapia), di Simone Fagherazzi, medico e fondatore del gruppo Abiura (giovani medici per la cannabis terapeutica) e di Giovanni Foresti del Coordinamento Piemontese Unitario per la Legalizzazione della Canapa. Il dibattito sarà moderato da Alessandro Novazio.

Per informazioni e accrediti: deputatabechis.ufficiostampa@gmail.com

Condividi

Aggiungi un commento