Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 ISTAT, Alternativa Libera: Sale la disoccupazione, Gentiloni pensi a chi cerca lavoro

ISTAT, Alternativa Libera: Sale la disoccupazione, Gentiloni pensi a chi cerca lavoro

“L’aumento della disoccupazione, che si attesta all’11,7%, in crescita dello 0,1%, è un segnale gravissimo che certifica quanto siano state sbagliate le politiche del lavoro messe a punto dal governo Renzi.

Fino ad oggi l’esecutivo guidato da Paolo Gentiloni si è solo preoccupato di tappare i buchi di bilancio aperti dal suo predecessore ma non ha fatto nulla per dare nuovo slancio al mercato del lavoro, adesso è tempo per il premier di portare in Parlamento misure serie per l’occupazione e la lotta alla povertà.

Ogni giorno di immobilismo politico, dovuto alle faide interne al Partito Democratico, è un giorno in più in cui aumentano i disoccupati e cresce la disperazione di chi non ha un lavoro”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera: Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segoni e Tancredi Turco.

Condividi

Aggiungi un commento