Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 DL Banche, AL-P: "Grave annuncio Bernardo su bocciatura"

DL Banche, AL-Possibile: “Grave l’annuncio di Bernardo sulla bocciatura delle norme pro-risparmiatori”

DL Banche“Il presidente della Commissione Finanze della Camera, Maurizio Bernardo, oggi ha affermato che i nostri emendamenti, che tolgono 220 milioni agli speculatori immobiliari che comprano le case alle aste giudiziarie per rivenderle e li assegnano ai risparmiatori danneggiati da Banca Marche, Banca Etruria, Carife e CariChieti, oggi sono stati dichiarati ammissibili, ma non saranno approvati.

Si tratta di un atteggiamento, quello del presidente Bernardo, irrispettoso della sofferenza patita dagli investitori truffati dagli istituti di credito, oltre che inadeguato dal punto di vista parlamentare; dal momento che il suo ruolo è quello di garantire l’imparzialità nella conduzione dell’organismo e non quello di anticipare giudizi che spettano unicamente alla commissione nella sua collegialità”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera-Possibile: Marco Baldassarre, Pippo Civati, Samuele Segoni, Luca Pastorino, Massimo Artini, Beatrice Brignone, Eleonora Bechis, Tancredi Turco, Andrea Maestri e Toni Matarrelli.

Condividi

Aggiungi un commento