Elezioni Amministrative 11 giugno 2017. Alternativa Libera – Melilli presenta la sua candidata a Sindaco: Mara Nicotra.

Alternativa Libera parteciperà alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno a Melilli (SR) con la sua candidata a sindaco, Mara Nicotra.
Molto conosciuta nella sua città, Mara Nicotra, laureata in Scienze naturali e dottore di ricerca in biologia marina all’Università degli Studi di Catania, docente di matematica e scienze, ha descritto il suo impegno e la sua proposta per l’ambiente nel suo libro “Melilli Priolo Augusta verso uno sviluppo ecosostenibile”, nel quale delinea una visione di politica ambientale rispettosa del territorio e soprattutto della salute dei cittadini.

Mara Nicotra, da sempre interessata all’ambiente, propone, come programma di governo, un’attenzione particolare alla bonifica del territorio di Melilli, splendido scorcio di Italia di rara bellezza danneggiato da una industrializzazione aggressiva e dall’incuria delle amministrazioni precedenti che hanno permesso di giungere oggi ad una situazione con dati allarmanti.

Attraverso un’ attenta gestione dei fondi destinati all’ambiente e riportando al centro degli interessi la salute dei cittadini, Alternativa Libera – Melilli potrà creare le condizioni di sviluppo per far ripartire una città dove il lavoro non sia sfruttamento del territorio ma un opportunità per la riconversione, di recupero e di bonifica migliorando la qualità della vita.

Assieme a Mara si è costituito un gruppo di cittadini attivi che hanno deciso di mettersi “in gioco” pur di non vedere la propria terra svilirsi, per il loro futuro e di quello dei propri figli.

Mara Nicotra e la sua squadra, si pongono questi obiettivi. Pochi, semplici ma realizzabili.

Condividi

Aggiungi un commento