Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Firme false, AL: Mannino si dimetta da Ufficio Presidenza Camera

Firme false, Alternativa Libera: Claudia Mannino si dimetta dall’ufficio di presidenza della Camera

mannino “In seguito a quanto sta emergendo dalle inchieste giornalistiche sulla vicenda delle firme false per la presentazione delle liste elettorali del Movimento 5 Stelle in Sicilia, che vedono coinvolta la deputata Claudia Mannino, chiediamo le dimissioni dell’onorevole pentastellata dalla carica di segretaria dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.

Per una forza politica che si è sempre riempita la bocca con la parola onestà, è francamente ridicolo che continui a far ricoprire alla Mannino un ruolo che, per sua stessa natura, prevede la vigilanza sulla regolarità delle operazioni di voto che si svolgono nell’aula della Camera. Anche se nessuna colpa è stata finora accertata, il Movimento 5 Stelle dovrebbe dare l’esempio, sempre che l’onestà non sia già passata di moda”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera: Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segoni e Tancredi Turco.

Condividi

Aggiungi un commento