Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Fiumicino, AL: “Delrio valuti revoca concessioni AdR”

Fiumicino, AL: “Delrio valuti la revoca delle concessioni ad Aeroporti di Roma”

Foto LaPresse 29-07-2015 Fiumicino - Roma - Italia Cronaca Roma, incendio vicino aeroporto Fiumicino: disagi per voli Nella foto: la colonna di fumo visibile dall'aeroporto di Fiumicino Un vasto incendio sta interessando la pineta di via Coccia di Morto, nei pressi dall'aeroporto di Fiumicino. Una grossa colonna di fumo è visibile dallo stesso scalo romano. La zona interessata dall'incendio costeggia il perimetro dell'aeroporto. Sul posto i Vigili del fuoco e la Protezione civile. A causa dell'incendio si registrano già i primi disagi per i voli in arrivo e in partenza.

È inaccettabile quello che sta succedendo da mesi all’aeroporto di Fiumicino, è sotto gli occhi di tutti che il principale scalo italiano non funziona correttamente.

Il ministro dell’Infrastrutture, Graziano Delrio si svegli e prenda in considerazione la possibilità di revocare la concessione ad Aeroporti di Roma.

Il 7 maggio il  terminal T3 di Fiumicino è stato colpito da un incendio che ha dimezzato l’operatività dello scalo, l’altro ieri per un altro incendio nell’area circostante l’aeroporto sono stati sospesi tutti i voli per ore.

Ieri a causa di un cortocircuito si sono bloccati ascensori, scale mobili, aria condizionata, bar e monitor per le informazioni.

Dal momento che Atlantia, la società che controlla gli Aeroporti di Roma, nell’ultimo hanno ha visto salire le proprie quotazioni in Borsa di più del 20% sarebbe il caso che investisse sullo scalo romano e lo facesse funzionare.

Diversamente non sembra sussistano i requisiti per mantenere la concessione di Fiumicino e Ciampino”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera.

Condividi

Aggiungi un commento