Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Governo, AL: Gentiloni mandi subito in Parlamento ddl contro povertà

Governo, Alternativa Libera: Gentiloni mandi subito in Parlamento un disegno di legge contro la povertà

“Il presidente del Consiglio Gentiloni ritiri immediatamente la ridicola delega messa a punto dal governo Renzi per la lotta all’indigenza, che stanziava appena 600 milioni l’anno per soli due anni e porti rapidamente in Parlamento un disegno di legge che affronti strutturalmente il problema della povertà.

I 4,6 milioni di italiani indigenti e gli 8,3 milioni che vivono in povertà relativa, dimenticati dal governo Renzi perché era troppo occupato a portare a casa le riforme costituzionali, hanno diritto a risposte immediate. La politica dei bonus sì è rivelata fallimentare, le persone vogliono lavorare e non chiedono l’elemosina”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera: Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segoni e Tancredi Turco.

Condividi

Aggiungi un commento