Alternativa Libera: Domenica 3 dicembre saremo a Italia in Comune, con i sindaci si può fare la differenza

Domenica 3 dicembre a Roma (dalle ore 10:30 presso l’Opificio Romaeuropavia dei Magazzini Generali 20/A) nasce un’opportunità: Italia in Comune.

Un movimento fatto di persone libere e forze civiche che hanno già dimostrato di saper governare le proprie comunità con successo, migliorandone la vita giorno per giorno.

Alternativa Libera sarà presente, assieme a centinaia di sindaci italiani e amministratori locali perché crediamo che le loro idee e il loro modello di politica, possano fare la differenza per offrire al Paese ciò di cui ha bisogno per diventare più equo e più dinamico.

All’evento, introdotto dal sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, interverrà Massimo Artini, portavoce di Alternativa Libera.

Parteciperanno: Luigi De Magistris, Federico Pizzarotti, Rosa Capuozzo, Carlo Marino, Damiano Coletta, Elena Buscemi, Matilde Casa, Alfonso Pecoraro Scanio, Alessandro Fusacchia, Nicola Zingaretti, Pierluigi Bersani , Stefano Fassina e tanti altri Sindaci e amministratori di tutta Italia.

Condividi

Aggiungi un commento