Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Lavoro, Baldassarre: Poletti irresponsabile, anche suo cervello è in fuga

Lavoro, Baldassarre: Da Poletti parole irresponsabili, anche il suo cervello è in fuga

“Le parole pronunciate dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, sugli italiani che hanno lasciato il Paese mettono la parola fine a qualsiasi analisi del voto sul referendum per le riforme costituzionali, che ha visto i giovani bocciare in massa il governo Renzi e le sue politiche.

Gli uomini portati al governo dal segretario del Partito Democratico dimostrano ancora una volta, nel caso in cui non fosse stato chiaro, di essere completamente inadeguati a guidare l’Italia.

Il ministro del Lavoro di un Paese con una disoccupazione giovanile al 36% che si permette di fare queste affermazioni sulla fuga all’estero di centinaia di migliaia di giovani è un irresponsabile che dimostra di non comprendere quanto questo rappresenti un drammatico impoverimento del Paese.

Le sue scuse quasi immediate dimostrano che, per un breve lasso di tempo, anche il suo è stato un cervello in fuga. D’altra parte da chi teme un’altra sonora bocciatura delle politiche governative sul lavoro  e invoca elezioni anticipate per impedire agli italiani di votare il referendum sul Jobs Act non ci si può aspettare di più.

L’Italia non merita di essere governata da gente così. Forse sarebbe opportuno che sia Poletti a togliersi dai piedi”.

Lo afferma Marco Baldassarre, deputato di Alternativa Libera e membro della commissione Lavoro della Camera.

Condividi

Aggiungi un commento