Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 AL: Rifiuto dimissioni Mannino compromette spinta legalitaria M5S

M5S, Alternativa Libera: Il rifiuto delle dimissioni da parte di Claudia Mannino compromette la spinta legalitaria del Movimento

onesta“Prendiamo tristemente atto del rifiuto della deputata del MoVimento 5 Stelle, Claudia Mannino, coinvolta nella vicenda delle firme false per la presentazione delle liste elettorali a Palermo, di rassegnare le dimissioni dalla carica di Segretaria dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.

Ci saremmo aspettati un risposta del genere da un parlamentare di qualsiasi altro partito, ma mai da qualcuno che è stato eletto gridando onestà, onestà!

Temiamo che la scelta del Movimento 5 Stelle di lasciare la Mannino nell’ufficio di presidenza della Camera, avrà l’effetto di impedire ai pentastellati di chiedere in futuro le dimissioni di altri parlamentari che finiranno nelle inchieste della magistratura, con la terribile conseguenza di depotenziare l’effetto di rispetto della legalità che le elezioni del 2013 determinarono con l’arrivo dei grillini in Parlamento”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera:  Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segoni e Tancredi Turco.

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Claudia Mannino

Condividi

Aggiungi un commento