Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Maltempo, Segoni: "Call-to-action opportunità contro DdL"

Maltempo, Segoni: “Nostra call-to-action opportunità per salvare il DdL sul consumo di suolo”

STOP AL CONSUMO DI SUOLO!Siamo in balia delle emergenze perché non siamo in grado di diffondere la cultura del rispetto del territorio: fiumi e versanti hanno bisogno dei propri spazi, se l’uomo non li rispetta, la Natura presenta il conto.

Anche alla Camera non stiamo dando il buon esempio. Il disegno di legge sul consumo del suolo non è ancora un buon testo: rilancia un’edilizia indiscriminata e non l’innovazione di cui ha bisogno questo settore. Come se non bastasse, è davvero inutile che il sottosegretario all’ambiente Silvia Velo lo passi come una grande panacea”.

Lo dichiara Samuele Segoni, deputato di Alternativa Libera e membro della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati a seguito degli eventi metereologici che hanno colpito il Sud Italia.

“Per questo ho lanciato una call-to-action per chiedere, agli esperti e non, di contribuire agli emendamenti che Alternativa Libera presenterà una volta che il disegno di legge sarà giunto in Aula. Scrivendo a segoni_s@camera.it tutti potranno segnalare gli elementi più critici e insidiosi ma soprattutto condividere una battaglia che non è solo nostra ma dell’Italia intera” conclude Segoni.

Condividi

Aggiungi un commento