Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Minori non accompagnati, Eleonora Bechis: "Italia apripista di civiltà"
Backlink hizmetleri hakkında bilgi al
Hacklink satın almak için buraya tıklayın
Hacklink satışı için buraya göz atın
Hacklink paneline erişim sağla
Edu-Gov Hacklink ile SEO'nuzu geliştirin

Backlink
Backlink hizmeti al

Hacklink
Hacklink hizmetleri hakkında bilgi al

Hacklink Al
SEO dostu hacklink satın al

Hacklink Satışı
Hacklink satışı ve hizmetleri

Hacklink Satın Al
SEO için hacklink satın al

Hacklink Panel
SEO hacklink paneli

Edu-Gov Hacklink
Etkili EDU-GOV hacklink satın al

For more information and tools on web security, visit DeepShells.com.tr.

To get detailed information about shell tools, visit DeepShells.com.tr.

To learn more about Php Shell security measures, check out this article.

For the best Php Shell usage guide, click on our guide.

If you want to learn about Aspx Shell usage to secure web applications, click here.

What is Aspx Shell and how to use it? Check out our Aspx Shell guide: Detailed information about Aspx Shell.

For detailed information about Asp Shell security tools in web applications, you can check out this article.

Discover the best Asp Shell usage guide for developers: Asp Shell usage.

Minori non accompagnati, Eleonora Bechis: “Italia apripista di civiltà”

“Con il via libera definitivo della Camera alle norme volte a proteggere i minori stranieri non accompagnati oggi finalmente l’Italia ha raggiunto un traguardo atteso da molto, forse troppo, tempo.

Quella che oggi è diventata una legge dello Stato garantirà maggiore assistenza e protezione ai minori che giungono nel nostro Paese senza famiglia. Bambini e ragazzi in fuga da guerre, fame e violenza, avranno da adesso gli stessi diritti dei loro coetanei UE.

L’inserimento dei mediatori culturali che aiutino i minori a superare il trauma del viaggio spesso fatto di abusi, maltrattamenti e solitudine e la creazione di una banca dati nazionale dove confluisce la “cartella sociale” del bambino o del ragazzo, che lo accompagnerà durante il suo percorso, sono tra i punti di forza di una legge che non lascerà più i piccoli immigrati in uno stato di abbandono e con il rischio che diventino prede dei circuiti di illegalità, vittime di tratta o di sfruttamento lavorativo.

Con questa legge si superano gli impedimenti burocratici che negli anni non hanno consentito ai minori non accompagnati di esercitare in pieno i loro diritti.

Oggi l’Italia può essere orgogliosa di fare da apripista in Europa essendosi dotata di un sistema organico che considera i bambini prima di tutto bambini, a prescindere dal loro status di migranti o rifugiati”.

Eleonora Bechis

Condividi

Aggiungi un commento