Nasce “Alternativa Libera Montevarchi”. Segoni: “Siamo pronti a un ruolo propositivo”

Montevarchi per postNasce “Alternativa Libera Montevarchi” dall’incontro di cittadini, scontenti dell’attuale panorama politico nazionale e locale, che hanno a cuore il futuro del paese.

Non un partito né un movimento, bensì un’associazione di persone libere e svincolate da schemi ideologici e da rigidi verticismi partitici, determinate a migliorare il futuro della propria cittadina.

L’associazione lavorerà in stretta condivisione con la componente parlamentare Alternativa Libera, che tra i propri esponenti annovera anche Samuele Segoni, montevarchino di nascita. Ad annunciare la costituzione di Alternativa Libera Montevarchi, a pochi mesi dalle amministrative del 2016, è proprio Samuele Segoni che con un post sulla sua pagina Facebook apre il dibattito in città e lancia un appello alla partecipazione.

“Siamo pronti a giocare un ruolo propositivo nelle imminenti elezioni amministrative, con un approccio pragmatico orientato alla soluzione dei problemi della cittadinanza. Vogliamo dialogare con tutti e raccogliere i contributi di chi vorrà cambiare insieme a noi il futuro di Montevarchi: siamo pronti a farlo con forze fresche, pulite e motivate a impegnarsi con tenacia e onestà”.

Condividi

Aggiungi un commento