Mara Nicotra, candidata a sindaco di Melilli, incontra i cittadini. Eleonora Bechis: “Interrogazione sulla nuova scuola”

L’impegno  della dottoressa Mara Nicotra di Alternativa Libera, candidata Sindaco di Melilli, a Città Giardino nel corso dell’incontro con i cittadini per evidenziare le criticità denunciate dai genitori degli alunni, che frequentano la nuova scuola, inaugurata da qualche mese e che presenterebbe criticità riguardante la sicurezza.

A tutt’oggi la scuola si presenta come un cantiere aperto, privo anche di quelle norme di sicurezza basilari atte a tranquillizzare bambini e famiglie. La dottoressa Nicotra insieme all’on. Eleonora Bechis deputato nazionale, componente della commissione Cultura, hanno comunicato che sulla vicenda in atto formuleranno una interrogazione parlamentare per far luce sui disagi che hanno comportato, per la fretta nella consegna della struttura da parte della attuale amministrazione di Melilli, probabilmente, la mancanza dei pareri di agibilità e collaudi, così come si evince dalla risposta fornitaci dal SIAV.

Condividi

Aggiungi un commento