No del M5S agli assessorati offerti in Puglia da Emiliano. Qual è il tuo parere? Vota il sondaggio!

MICHELE EMILIANO

Coinvolgere, confrontarsi, commentare. Nasce proprio con questo spirito il sondaggio che Alternativa Libera propone agli utenti sul web.

La volontà di raccogliere opinioni, critiche e proposte ci ha portato a proporvi il quesito che segue: il vostro parere è importante.

Esprimete la vostra preferenza, in maniera libera e trasparente. Per dar voce a tutti.

La Puglia è una regione martoriata da giganteschi problemi che vanno dalla questione Ilva al gasdotto TAP, passando per la Xylella e le trivellazioni petrolifere in Adriatico. Questioni che dovranno essere affrontate e risolte dalla nuova giunta regionale.

Dopo la proposta del governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, di proporre tre assessorati agli eletti del MoVimento 5 Stelle, il dibattito verte sulla decisione di rispedire l’offerta al mittente.

Secondo voi, dovrebbero accettare per contribuire a risolvere i problemi della loro Regione impegnandosi in prima persona, con la possibilità di dimettersi nel momento in cui gli dovesse essere impedito di lavorare nell’interesse dei cittadini o devono rifiutare a priori?

Alternativa Libera ha deciso di offrire agli elettori del Movimento 5 Stelle la possibilità di esprimersi su una scelta così importante e innovativa ben sapendo che la Casaleggio e Associati non è solita concedere queste libertà.

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Condividi

Aggiungi un commento