Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Stabilità, AL-Possibile: "Il Parlamento corregga la truffa del Governo sul salva-trivelle" - Alternativa Libera

Stabilità, AL-Possibile: “Il Parlamento corregga la truffa del Governo sul salva-trivelle”

Renzi Buchannon“Facciamo un appello a tutte le forze parlamentari per correggere la legge di Stabilità nella parte che cancella il Piano Nazionale delle Aree per l’uso delle risorse energetiche e prova ad annullare il referendum sulle trivellazioni petrolifere aggirando la volontà popolare.

Per questo motivo abbiamo presentato un emendamento che fa salva la previsione del Piano Nazionale delle Aree e affida alla Conferenza Stato Regioni il compito di predisporlo in modo che siano gli enti territoriali, che conoscono bene i propri territori, a decidere come e dove utilizzare le risorse energetiche nazionali.”

Lo comunicano i deputati di Alternativa Libera-Possibile annunciando la presentazione di un emendamento alla legge di Stabilità che sarà sottoposta al voto dell’Aula della Camera a partire da domani.

Condividi

Aggiungi un commento