Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Petrolio, AL-P: "Boschi inadeguata, giustificazioni imbarazzanti"

Petrolio, Alternativa Libera-Possibile: “Boschi inadeguata, giustificazioni imbarazzanti”

Boschi“Se sono vere le parole riportate oggi dai giornali con cui il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, ha scaricato l’ex ministro Federica Guidi dicendo ‘Non sapevo nemmeno che avesse un compagno. E tantomeno ci aveva informato che lui avesse interessi nell’ambito del suo stesso ministero’, ci troviamo davanti a un ministro che non è all’altezza di svolgere il ruolo che ricopre.

Per le mani della Boschi passano tutti i dossier più delicati del Governo, emendamenti che spostano centinaia di milioni di euro e lei si limita a dire che non sa che i suoi colleghi di governo agiscono in conflitto d’interessi.

Visto che un ministro che non sa ciò che fa e nemmeno insieme a chi lo fa, non è meno inadeguato di un ministro che favorisce gli amici degli amici, è auspicabile che Maria Elena Boschi faccia un passo indietro dal Governo e che il premier Renzi rifletta se non sia il caso di dimettersi lui stesso. Chi non sa cosa fa non può guidare un paese”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera-Possibile: Marco Baldassarre, Pippo Civati, Massimo Artini, Luca Pastorino, Beatrice Brignone, Eleonora Bechis, Tancredi Turco, Andrea Maestri, Samuele Segoni e Toni Matarrelli.

Condividi

Aggiungi un commento