Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 PIL, AL: ISTAT certifica fallimento misure elettorali di Renzi

PIL, Alternativa Libera: ISTAT certifica il fallimento delle misure elettorali di Renzi

ZeroLa cura Renzi per l’economia italiana non funziona, il dato dell’ISTAT sulla crescita zero del PIL nel secondo trimestre dell’anno deve servire al presidente del Consiglio per riflettere sull’incapacità del suo governo di agganciare la crescita che traina il resto dell’Europa.

Fino ad ora l’esecutivo ha buttato miliardi di euro in mancette elettorali che non sono servite ad altro che a far crescere il debito pubblico che graverà sulle spalle dei nostri figli. È giunto il momento di progettare politiche di sviluppo di lungo periodo che consentano al paese di guardare al futuro con ragionevole ottimismo. Stop alle misure che servono solo per fare titoli di giornale”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera: Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segoni e Tancredi Turco.

Condividi

Aggiungi un commento