Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 AL: Governo lavori per terremoto piuttosto che pensare a rinvio referendum

Referendum, Alternativa Libera: Il governo lavori per il sisma piuttosto che pensare al rinvio

terremoto“La proposta del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, di rinviare il referendum, usando come scusa il terremoto è penosa.

Capiamo che il governo Renzi abbia paura della bocciatura della Riforma costituzionale firmata da Maria Elena Boschi, visto che gli italiani hanno capito che si tratta di un testo sbagliato e antidemocratico, ma l’idea di posticipare il voto non sta in piedi.

Il governo e il Parlamento sono paralizzati da mesi perché Renzi e i suoi ministri sono tutti impegnati nella campagna elettorale, pertanto, se l’esecutivo vuole realmente aiutare le popolazioni colpite dal sisma, ricominci a lavorare sulle leggi e tutte le forze politiche assicureranno responsabilmente il loro sostegno alle misure necessarie.

Ma utilizzare la scusa del terremoto per rinviare il referendum dà la cifra della meschinità di Alfano e dei suoi sodali”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera: Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segni, Tancredi Turco

Condividi

Aggiungi un commento