Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Stabilità: "Nuovi emendamenti del Governo non siano un alibi per blindarla con il maxi" - Alternativa Libera

Stabilità: “Nuovi emendamenti del Governo non siano un alibi per blindarla con il maxi”

Camera“Speriamo che la mossa del governo di presentare 27 nuovi emendamenti alla legge di Stabilità mentre erano già iniziate le votazioni nell’Aula della Camera non sia strumentale a scatenare le proteste delle opposizioni in modo da darsi un alibi per presentare un maxi emendamento che ucciderebbe la discussione.

Infatti, sono stati presentati emendamenti da tutte le forze parlamentari, che se approvati, potrebbero migliorare la Stabilità, ma che con l’apposizione della fiducia non verrebbero mai votati; a cominciare dalle nostre proposte per dare 300 milioni al fondo di solidarietà per gli obbligazionisti truffati dalle banche o per evitare la truffa della cancellazione dei referendum sulle trivelle”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera-Possibile, Marco Baldassarre, Pippo Civati, Massimo Artini, Luca Pastorino, Tancredi Turco, Beatrice Brignone, Eleonora Bechis, Andrea Maestri, Samuele Segoni, Toni Matarrelli.

Condividi

Aggiungi un commento