Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\inetpub\wwwsites\www.alternativalibera.org\web\wp-content\plugins\siteorigin-panels\inc\styles-admin.php on line 390 Veronesi, AL: Perdiamo grande scienziato, ha cambiato approccio a cancro

Veronesi, Alternativa Libera: Perdiamo un grande scienziato che ha cambiato l’approccio culturale al cancro

veronesi“Con la scomparsa del professor Umberto Veronesi l’Italia e tutto il mondo scientifico perdono un grande protagonista della lotta contro il cancro e di tante battaglie derivanti dalla sua visione del mondo laica ed empirista.

Oggi piangiamo un grande scienziato e un grande uomo che con la sua passione per la ricerca, la sua lungimiranza e la sua umanità come medico, ha radicalmente cambiato l’approccio culturale nei confronti della malattia e ha tanto contribuito al miglioramento della qualità di vita di tante persone da essa colpite.

Fondamentale è stato il suo contributo anche come uomo delle istituzioni. Unendoci al dolore della famiglia e di tutti i suoi cari, esprimiamo loro il nostro cordoglio”.

Lo affermano i deputati di Alternativa Libera: Massimo Artini, Marco Baldassarre, Eleonora Bechis, Samuele Segoni e Tancredi Turco.

Condividi

Aggiungi un commento